regATA

Buongiorno soci,

a grande richiesta è stato organizzato un bel corso sulle regole di regata,

Venedi 9 Marzo ore 17.30

verterà soprattutto sulle regole base della regata... Giusto quelle che sono necessarie da conoscere in regata

ANNA oltre ad essere un esperto ufficiale di regata è stata anche una grande atleta, che ha partecipato a regate nazionali ed internazionali in varie classi veliche in giro per il mondo e quindi sa trasferire emozioni e professionalità del far regata.

ROBERTA ė stata inoltre la prima donna italiana ad aver conquistato la qualifica di IOR. Ha contribuito inoltre a far nascere e crescere il trofeo MARCO RIZZOTTI.

programma della serata:

parte 1: regola 2

parte 2: diritto di rotta, regole 10: 18

parte 3: bandiere e segnali di partenza  definizioni: liberi dalla poppa, liberi dalla prua, ingaggio, in regata.

vi aspettiamo numerosi

ciao