Veleggiata apertura 24 Mar19 Locandina tagliata per sito

Nello specchio acqueo antistante Punta San Giuliano alle ore 11:30 di Domenica 24 Marzo 2019 si da inizio alla stagione velica 2019 con la prima Veleggiata di Polo Nautico.

Circoli organizzatori

  • Circolo Velico Casanova, ASD tel.  041 5312913  cell. 3206925409  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Circolo della Vela Mestre, ASD tel. 3470484589  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Canottieri Mestre Sezione Vela ASD tel. 0415317887  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Percorso

La veleggiata partirà tra Isola di San Giuliano e il capitello (Madoneta) posto lungo il canale di San Secondo, girerà attorno alla boa 2 di disimpegno al vento per proseguire poi verso il traliccio meteo in prossimità del canale di tessera e tonare tenendo l’isola di Campalto a destra, ritornare alla boa 2 di disimpegno tenendola a sinistra, proseguire verso il capitello (Madoneta) tenendolo a destra, percorrere il canale si San Secondo. L’arrivo sarà tra la punta San Giuliano e la dama da tenere a destra. Vedi schema allegato.

Iscrizioni

Le iscrizioni dovranno essere effettuate presso le segreterie dei circoli di appartenenza mediante pagamento della tassa di iscrizione di 10 euro a persona entro il 21 Marzo. Il Comitato Organizzatore si riserva di accettare dopo tale termine eventuali iscrizioni alle quali verrà applicata una maggiorazione del 50%.

Per  ulteriori informmazioni si veda il bando allegato

Articoli Correlati

Media Partner

saily

JSN Pixel template designed by JoomlaShine.com

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.