eutikia testa coniugi giro del mondo diporto velico veneziano vela veneta velaveneta 520x300

L’Isola di Nino inaugura il 2019 ospitando sabato 9 febbraio '19, una coppia di navigatori Marina e Gianni Testa sono marito e moglie, uniti nella vita dalla passione per il mare, la vela ed i viaggi avventurosi.

Hanno fatto il giro del mondo in barca a vela e la loro barca ha un nome senza dubbio evocativo, Eutikia, Buona Fortuna in greco. E la fortuna è stata davvero buona, regalando loro spettacoli naturali incomparabili e incontri umani incredibili.

Approdano all'Isola di Nino  con il libro che racconta le loro avventure intorno al mondo, uscito per i tipi di Mare di Carta, la libreria del mare di Venezia, e con un filmato che ci farà desiderare di visitare quei posti per davvero.

Vi aspettiamo numerosi il 9 febbraio alle 18.30 per inaugurare il nuovo ciclo di incontri e vi ricordiamo che la nostra piccola biblioteca, L’Isola di Nino, è sempre più ricca di titoli curiosi ed interessanti. Non vi resta che approfittarne, prenotando on line il titolo che vi interessa, oppure partecipando ai pomeriggi di “scaffali aperti” pubblicizzati sul sito e sulla pagina Facebook!

Dopo l’incontro con gli autori, farà seguito una bicchierata in casetta!

vedi alcuni video di Eutikia

Evento organizzato in collaborazione con

mare di carta

Articoli Correlati

Media Partner

saily

JSN Pixel template designed by JoomlaShine.com

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.