E' stata veramenta una serata speciale allietata da racconti e aneddoti di Giorgio conditi dai bellissimi acquerelli del suo libro realizzati anche a quattro mani con Graziella ...

....non è il solito libro di carta , ma è diponibile in formato PDF e Giorgio lo invia volentieri agli amici che lo contattano via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ...

Venerdì 22 giugno sarà una serata speciale in Casetta CVC!

Si inizia con la presentazione, in sala riunioni, di un autore esordiente, ma che tutti avete sentito narrare a voce quando, davanti ad una birra e una ciotola di patatine, si aspetta di prendere il largo o si è appena tornati dalle acque lagunari.

L'amico Giorgio Pavan ci parlerà del suo libro "elettronico" , piccolo portolano, guida alle gostiline, omaggio alla sua Graziella e delicata raccolta di acquerelli.

Chiuderemo la serata in bellezza (ed in bontà!!) festeggiando, oltre all'esordio letterario, anche il compleanno di Stefano Battaglini (un po' in anticipo, ma l'occasione è ghiotta in tutti i sensi).

Come sempre, e da tradizione, chi vuole può portare qualche specialità culinaria da aggiungere al buffet che sarà allestito alla casetta del CVC. Non mancate!

RSVP

Articoli Correlati

Media Partner

saily

JSN Pixel template designed by JoomlaShine.com

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.