… per navigare a vela o a remi 365 giorni all'anno, nel fascino di Venezia e della sua laguna !
Se già sei velista o “pope” puoi iscriverti, prenotare una barca e navigare da subito! Se invece vela e voga sono ancora un sogno, puoi frequentare uno dei nostri corsi: in un paio di week-end puoi imparare a vivere dall'acqua Venezia, il mare, la laguna e le acque interne di Mestre. Oltre 40 barche sociali sono a tua disposizione per corsi, regate e navigazioni culturali o spensierate: una magia per staccare alla grande dalla routine! Ti aspettiamo !I
Vedi tutti i nostri corsi:
Vela su deriva , Vela su catamarano, Vela al Terzo, Corsi regata e di Voga Veneta
Felici di ospitare gli amici di Mira/Oriago
Non ci resta che ringraziare il padrone di casa
Come partecipare a VelaRaid 2025?
1. controllare le date
2. scegliere tra Classic e Wild
3. Compilare il modulo di iscrizione
4. Pagare la quota di iscrizione per il Raid scelto (70 o 25€)
5. per la versione Classic, attendere il conteggio delle quote di cene e pernotti e saldare il dovuto
6. per la versione Wild pagare le eventuali cene cui si parteciperà
Trovate allegata la presentazione con tutte le informazioni necessarie
Termine delle iscrizioni 30.04.2025
Le quote di iscrizioni vanno versate attraverso bonifico bancario sul conto:
IBAN IT17N0200802031000040224964 - Unicredit Mestre
La causale del Bonifico deve riportare "VELARAID + il nome della barca". Vi chiediamo di fare un unico pagamento per barca, al momento dell’iscrizione si paga solo la quota di iscrizione: €70 a persona
La scorsa notte è venuto a mancare Antonio Giavi. Antonio è stato uno dei soci più attivi nel diffondere le discipline del nostro circolo, sia per la navigazione su derive che per la nautica tradizionale con la vela al terzo e la voga veneta. Il Circolo perde un amico, ed un collaboratore attivo ed instancabile come istruttore nei tre settori, impegnato nella manutenzione delle barche sociali, e che ha fornito un aiuto discreto e costante nella gestione del settore vela al terzo. Sentiremo la mancanza di Antonio anche nel campionato dell'Associazione Vela al terzo Venezia, che per il CVC ha vinto come paron di Soravento e in cui negli ultimi anni ha gareggiato con Sisa.
Il Consiglio Direttivo esprime le più sentite condoglianze ai familiari di Antonio e a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e stimarlo.
Buon vento Antonio!
Certifiche da istruttore ottenute con agilità dai nostri esperti di VAT, che da anni insegnano questa antica arte con fedeltà ed entusiasmo.
Ringraziamo gli istruttori, il presidente Libertas Veneto, Laura presidente del Circolo organizzatore e il Franco quale responsabile organizzativo e formatore del corso.