12 luglio 2020: Regata della Salute e

Prima Prova di Piccolo Campionato 2020

IMG_1527.jpg

La stagione delle sfide in Vela al Terzo riparte dalle nostre acque! Le coloratissime vele solcheranno lo specchio di laguna prospiciente San Giuliano, sullo sfondo di uno skyline che alterna i profili di Venezia e Marghera e che è diventato negli anni punto di incontro della nautica naturale.

La competizione si svolgerà in equipaggio, la tradizionale prova estiva in solitaria ‘Na barca un omo è rimandata a mesi meno calienti.

L’evento è inedito, nel voler riunire tutti i velaterzisti, “vecchi” e “nuovi”. La regata infatti è valida anche come Prima Prova di Piccolo Campionato, per le imbarcazioni con corsisti del 2019 e 2020, e per il. Trofeo Elio Salviato, destinato al primo classificato della categoria con il maggior numero di barche nella classifica finale del Piccolo.

E le novità non sono finite: le sanpierote sperimenteranno la nuova suddivisione in categorie. Le tante domande nate dopo la proposta dell’AVT di una revisione delle classifiche troveranno una risposta domenica!

Le premiazioni si svolgeranno in sicurezza nella banchina prospiciente il Seno dea Sepa.

Bando ed istruzioni di regata in arrivo a stretto giro , saranno allegate al più presto qua sotto

Allegati:
Scarica questo file (REGATA DELLA SALUTE A.pdf)REGATA DELLA SALUTE A.pdf[Bando e Istruzioni ]688 kB
Articoli Correlati
JSN Pixel template designed by JoomlaShine.com

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.