Il Circolo Velico Casanova organizza un weekend al Centro Soggiorno Turistico Morosini di Malamocco per i giorni del 12, 13 e 14 Luglio 2019

Morosini 1


Presso la struttura troverai il campeggio e solo per la notte di sabato delle stanze (fino ad esaurimento) e il trattamento è di tipo b&b.

Il programma prevede un trasferimento in barca dal venerdì primo pomeriggio verso Malamocco e ritorno in flottiglia la domenica pomeriggio. Nulla vieta di aggregarsi in un secondo momento o di andar via prima.

Nei due giorni in laguna verranno organizzate delle escursioni per tutte le imbarcazioni e corsi di secondo livello per deriva. Sulle imbarcazioni sociali potranno salire solo i soci CVC.

Alla sera sarà possibile cenare o presso la struttura alberghiera previa prenotazione oppure allo stand gastronomico della festa di Malamocco dove viene servita la famosa pasta alla Malamocchina.
Per i non velisti, invece la struttura è raggiungibile da ferry boat o motoscafo. E’ una bella occasione per portare i propri familiari e godersi con loro un weekend di vela o passeggiate in spiaggia.

La struttura offre lavanderia-stireria-guardaroba; giardino su porzione di scoperto alberato attorniato dasiepi, dotato di gazebo/pompeiana; due campi bocce in tartan; campo da calcio; campo da basket; ping pong; palestra attrezzata; sala lettura; sala multiuso; sala informatica; punto ristoro con distributori automatici.

 Per Iscrizioni seguire il doodle.

Morosini 2

Articoli Correlati

Media Partner

saily

JSN Pixel template designed by JoomlaShine.com

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.