Utilizzo dei carrelli sociali

Cari soci,

Vorrei attirare solo per un secondo la vostra attenzione sul posizionamento dei carrelli sociali in banchina.

Cerchiamo tutti per piacere di posizionarli in posti dove non possano arrecare disturbo, in particolare lontano dalle gru e dagli accessi ai corridoi delle barche private. I posti migliori sono quelli in testa alle file delle barche private o lungo la banchina (magari quelli più piccoli), verificando oltretutto che siano ben fermi.

Lo spazio di movimento delle gru è delimitato da righe gialle, solo per motivi di sicurezza visto che le gru vengono movimentate in un luogo pubblico, non per questo il posizionamento dei carrelli nello spazio limitrofo è il migliore. Usate il buon senso per non arrecare disturbo ad altri utenti del polo e del parco.

Presto cercheremo di verificare la possibilità di riservare degli spazi ben contrassegnati solo per i carrelli sociali di tutte le società. Un comitato di banchina, costituito 15 giorni fa, sta già cercando una soluzione al problema. Il Circolo Velico Casanova è la società che più utilizza le barche sociali, per cui un numero più alto di carrelli.

Per qualsiasi altra necessità, vi prego di contattare solo il direttivo o un membro del comitato banchina senza utilizzo di social o simili che alimentano solo malumore e disinteresse nello stare nel Parco Sangiuliano e che non danno una giusta visione delle cose.

Già da alcuni mesi per le derive stiamo pensando di cambiare tutti i carrelli con quelli da cantiere, simili a quelli delle vele al terzo, proprio perché più piccoli e meglio posizionabili in banchina e che consentono oltretutto un alaggio e varo più agile.

Grazie

Raffaele

Articoli Correlati

Media Partner

saily

JSN Pixel template designed by JoomlaShine.com

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.