Nei due prossimi Mercoledì 28 Marzo e 4 Aprile appuntamenti per l'Agonismo e per la Formazione Istruttori di Vela al Terzo

Ritrovo in sala riunioni CVC alle 21.00.

il 28 ha inizio l'Assegnazione delle barche sociali per il Grande Campionato AVT.
Nel 2017 CVC con Soravento, Sisa e Volpoca ha vinto 3 titoli su 6, si tratta quindi di difendere il prestigio della flotta sociale e di far entrare nel più spettacolare Campionato dell'Alto Adriatico le nuove leve di velaterzisti casanoviani.
Il Campionato é lungo e appassionante, e possiamo formare fino a 7 team con almeno 5-6 velaterzisti ognuno. Servono 2-3 timonieri/tattici per barca, ma sicuramente c'é posto per molti altri casanoviani, a cominciare dai soci che più si sono impeganti !

cavallini Vt da sop400    foto federica cavallini
 

Il 4 Aprile serata di Formazione, riservata a Istruttori e nuovi Aiuto Istruttori.
Il primo Corso di Vela al Terzo é da tempo esaurito, ed é già popolata la lista per il 2° e ultimo corso di Giugno. Servono dunque Istruttori e programmi didattici aggiornati sulle ultime novità, sia sui materiali che sulle clip didattiche. Nel 2018 anche la grande novità del "Tutoraggio" che accompagnerà i nuovi corsisti verso il primo obiettivo della pre-Idoneità, sulla rotta delle navigazioni lagunari in piena autonomia, del Piccolo Campionato e ... perché no.. delle prime partecipazioni anche nel Grande!.
 

Articoli Correlati

Media Partner

saily

JSN Pixel template designed by JoomlaShine.com

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.