Il giorno della regata Storica è previsto un "Palio" per le Vele al Terzo di organizzato da AVT , che ha dato il seguente avviso

( l'iscrizione è stata prorogata fino al 15 Agosto) :

Cari soci

In seguito alla vostra adesione al Palio della Laguna previsto il 4.9 vi alleghiamo modulo di iscrizione da restituire firmato alla ferramenta Trevissoi entro il 1 agosto 2016 anche in via informatica a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Precisiamo  che per questo anno l'iscrizione è gratuita.

La partenza è prevista per le ore 1300 del  settembre 2016 fra Marittima e Sacca Fisola.

Veleggeremo per tutto il Canale Giudecca fino alla boa,  da lasciare a sx, davanti Punta Dogana con arrivo all'altezza Hotel Monaco.

Attendiamo autorizzazione per sfilare in Canal Grande possibilmente con le vele a riva ed ormeggiarsi negli spazi destinati dal Comune.

Seguirà comunque bando di regata.

La sera prima sabato 3 settembre 2016 alle ore 1900 ceneremo tutti assieme in Pescheria a Rialto con le pietanze e i vini forniti dai bacari partecipanti. Venite con le barche e le vele!

Ricordiamo a coloro che hanno procurato il bacaro di istruirlo e collaborare per la fornitura e consegna di un piatto con minimo 10 porzioni  e vino idoneo per qualità e quantità.

Apposita giuria darà una votazione al piatto che sommata alla classifica della regata definira' la squadra vincente.

Sono previsti circa 14 bacari con oltre 40 barche per cui ogni squadra sarà composta da tre barche.

I bacari saranno citati sulla locandina in preparazione per pubblicizzare la manifestazione.

Gli abbinamenti avverranno a cura del CD.

Appena possibile seguiranno le dovute precisazioni e il bando di  regata con l’Ordinanza della Capitaneria e nell'attesa ringraziamo per la collaborazione.

IL CONSIGLIO DIRETTIVO AVT

Link per info e moduli iscrizione

Velalonga Mind banner redh88

VeLaRaid Mind banner greenH88