Incontro con i soci “Facciamo il punto: il CVC e il suo ruolo all’interno del NPNSV”

Sabato 1 aprile 2023

presso il Centro Civico, Via Vincenzo Gagliardi 27/A, Mestre

Care Socie e Cari Soci,

Stiamo vivendo un momento cruciale per il Polo Nautico e per la nostra associazione. Sono tanti i temi da affrontare su diversi fronti, a partire da quello economico, ma con vitali ricadute anche in ambito organizzativo e temporale.

Sappiamo che la comunicazione, in particolare sull’assetto del NPNSV, finora non è stata ottimale e sappiamo anche che avete tante domande, dubbi e suggerimenti da condividere. Perciò, proponiamo un momento di confronto, per fornire a tutti i Soci una visione chiara dei cambiamenti in atto a San Giuliano e delle conseguenze sulla vita associativa. Sarà una occasione per confrontarci sulle preoccupazioni, critiche e suggerimenti recentemente emersi sulle chat e suoi canali sociali del CVC.

Come funzionerà:

1. L’incontro si terrà in presenza.
  2. Potranno partecipare tutti i Soci iscritti al CVC ASD negli anni 2022 e 2023;
  3. Il Consiglio Direttivo farà una sintetica introduzione sulla situazione attuale del CVC ASD e del NPNSV, sulle scelte effettuate e sugli scenari futuri.
  4. Dopo l’introduzione, daremo subito spazio alle domande, ai dubbi e ascolteremo eventuali proposte alternative: vi chiediamo di prevedere degli interventi che non superino i 10 minuti, per dare spazio e voce a tutti.
  5. La discussione sarà moderata da due soci non appartenenti al Consiglio Direttivo o agli organi di controllo.

Vi aspettiamo sabato 1 aprile 2023 alle 19 presso il Centro Civico, via Vincenzo Gagliardi 27/A, Mestre.

Buon vento!

Il Consiglio Direttivo CVC ASD