Come si rinnova l’iscrizione - per i Soci già iscritti al 31.12 dell'anno precedente

[scarica Moduli .pdf di Iscrizione e Corsi a fine pagina]

Basta scaricare il modulo di rinnovo/iscrizione – composto da 2 pagine - compilarlo, firmarlo, e quindi inoltrarlo alla segreteria via e-mail o fax assieme alla ricevuta del bonifico per Quota Sociale + Contributo di Qualifica.
Per uscire in barca è necessario che il certificato medico sia in corso di validità.

Per l'iscrizione dei minori sarà necessario compilare l'apposito modulo iscrizione/rinnovo minorenne e procedere come sopra.

Chi ha trasmesso i moduli di rinnovo iscrizione, ricevute dei pagamenti e abbia il certificato medico in corso di validità potrà uscire in barca dal momento in cui, con la stessa USERID, potrà nuovamente  accedere alla “prenotazione barche”.

Programma visite mediche per il rilascio del certificato medico sportivo

Per chi avesse in scadenza il certificato medico, sono già in programma le visite mediche organizzate dal CVC.

PER INFORMAZIONI SU ORARI E SU COME PRENOTARE LA VISITA CONTATTATE LA SEGRETERIA

Le visite previste e aggiornate sono sul sito nella sezione VISITE MEDICHE

Come ci si iscrive per la prima volta

Per chi intende iscriversi per la prima volta a CVC, è consigliato di recarsi in segreteria, o quanto meno contattarla telefonicamente, per compilare con più sicurezza il modulo di rinnovo/iscrizione.

Solo dopo la ricezione e approvazione della vostra richiesta potrete regolarizzare il pagamento di Quota Associativa + eventuale Contributo di Qualifica tramite Bonifico bancario [iban IT17N0200802031000040224964 -  Unicredit Mestre] oppure direttamente in Segreteria, possibilmente tramite Bancomat o Carta di Credito, evitando il denaro contante

Per uscire in barca è necessariamente richiesto il certificato medico in corso di validità che può essere rilasciato solo dal medico di base oppure da un medico sportivo autorizzato).

L'iscrizione dà diritto alla tessera UISP, comprensiva di assicurazione. L’eventuale tessera FIV - con supplemento - deve essere appositamente richiesta.
Ad ogni socio può essere riconosciuta una "idoneità" o “pre-idoneità” per condurre le barche dei vari "settori" (remi, derive, vela al terzo etc).
Tutti i dettagli in merito ai Soci, dall’iscrizione alle uscite in barca, sono accuratamente descritti nel “Regolamento operativo dei Soci

Userid per "Login Area Soci"

Viene fornita all'iscrizione e consente l'accesso alla "AREA SOCI" e alla "PRENOTAZIONE BARCHE" i cui link sono presenti in prima pagina del sito web.
La password per il primo login coincide con il Codice Fiscale (in maiuscolo)
Per i Soci che riscontrassero problemi di accesso, la segreteria potrà ri-comunicare la USERID, oppure trasferire il problema all'amministratore del sito web.

Le quote di iscrizione
TABELLA QUOTE ASSOCIATIVE
Qualifica operativa Quota Sociale contributo di Qualifica Tot €
** 60 0 60
Familiare 60 0 60
Ragazzo 15 0 15
Marinaio 60 120 180
Capobarca 60 220 280
** Socio senza Qualifica (privo di certificato medico, oppure corsista)

I Soci CVC "Capobarca" possono far conoscere a un loro "ospite" la vela e la voga, così come descritto nella sezione PROCEDURA OSPITI-PASSEGGERI A BORDO DI IMBARCAZIONI SOCIALI

Utilizzo delle barche

L’utilizzo delle barche è consentito
- ai soli soci del Circolo Velico Casanova iscritti con adeguata Qualifica Operativa (vedi “Regolamento operativo dei Soci)
- ai soci "corsisti" limitatamente alla durata del corso (nel caso in cui la quota del Corso non includesse la qualifica di "Marinaio").
Per tutti è indispensabile il  Certificato Medico in corso di validità.

I soci Capobarca possono effettuare la prenotazione on line delle barche nel Settore in cui risultano “Idonei” o “Pre-Idonei”.

Il socio Capobarca, al momento dell’utilizzo della barca, ne diventa de facto l’armatore e se ne assume completamente la responsabilità per la presa in carico – deve verificare che la barca sia in condizione di navigare in sicurezza ! - , per la conduzione e per la riconsegna.
Ogni Capobarca si impegna, fin dal momento della prenotazione, a restituire la barca pulita, ordinata, funzionante e pronta per essere utilizzata per la successiva uscita.

In caso di eventuali guasti, avarie o danni riportati in navigazione, il socio che non fosse i grado di rimediare direttamente e a regola d’arte, si farà carico della segnalazione del problema secondo modalità prevista nella stessa procedura di prenotazione on line.

Spazi

Tutti i Soci, ancorché privi di Qualifica, possono frequentare gli spazi a terra in uso al Circolo.

***   Descrizione file allegati

Modulo iscrizione-rinnovo socio = rinnovo o prima iscrizione come socio CVC

Modulo iscrizione-rinnovo minorenne = rinnovo o prima iscrizione per minorenni CVC

Modello Iscrizione CORSI v22.01.pdf  =  per iscriversi a uno dei corsi CVC