NOVITA' dal 1° OTTOBRE, valida fino al 31/12: solo 40 € per la qualifica di MARINAIO; 75 € per i CAPOBARCA !
-------------------------------------------------

Come si rinnova l’iscrizione (per i Soci già iscritti al 31.12.2016)                       [scarica Moduli .pdf di Iscrizione e Corsi a fine pagina]

Basta scaricare il modulo di rinnovo/iscrizione – composto di 2 pag.! - compilarlo, firmarlo, e quindi inoltrarlo alla segreteria via e-mail o fax assieme alla ricevuta del bonifico per Quota Sociale + Contributo di Qualifica.
Per uscire in barca è necessario che il certificato medico sia in corso di validità.
Per chi avesse in scadenza il certificato medico, sono già in programma le visite mediche 2017 organizzate da CVC.
Fino al 10.1.2017, chi ha richiesto la tessera UISP prima della chiusura della segreteria, e purchè con il certificato medico in corso di validità, potra regolarmente prenotare e uscire.
Dal 11.1.2017 - la segreteria riapre il 10.1 - chi ha trasmesso i muduli di rinnovo iscrizione, ricevute dei pagamenti, e sia con il certificato medico in corso di validità, potrà uscire in barca dal momento in cui, con la stessa USERID dell’anno precedente, potrà nuovamente  accedere alla “prenotazione barche”.

Come ci si iscrive per la prima volta

Per chi intende iscriversi per la prima volta a CVC, è consigliato di recarsi in segreteria, o quanto meno contattarla telefonicamente, per compilare con più sicurezza il modulo di rinnovo/iscrizione.

Solo dopo la ricezione e approvazione della vostra richiesta potrete regolarizzare il pagamento di Quota Associativa + eventuale Contributo di Qualifica tramite Bonifico bancario [iban IT17N0200802031000040224964 -  Unicredit Mestre] oppure direttamente in Segreteria, possibilmente tramite Bancomat o Carta di Credito, evitando il denaro contante

Per uscire in barca è necessariamente richiesto il certificato medico in corso di validità che può essere rilasciato solo dal medico di base oppure da un medico sportivo autorizzato.
Sono a riguardo già in programma le visite mediche 2017 organizzate da CVC

L'iscrizione dà diritto alla tessera UISP, comprensiva di assicurazione. L’eventuale tessera FIV - con supplemento - deve essere appositamente richiesta.
Ad ogni socio può essere riconosciuta una "idoneità" o “pre-idoneità” per condurre le barche dei vari "settori" (remi, derive, vela al terzo etc).
Tutti i dettagli in merito ai Soci, dall’iscrizione alle uscite in barca, sono accuratamente descritti nel “Regolamento operativo dei Soci

Le quote di iscrizione

Novità: dal 1/10 fino al 31/12/2017: solo 40 € per la qualifica di MARINAIO; 75 € per i CAPOBARCA !

TABELLA QUOTE ASSOCIATIVE
Qualifica operativa Quota Sociale contributo di Qualifica Tot €
** 50 0 50
Familiare 50 0 50
Ragazzo 10 0 10
Marinaio 50 100 150
Capobarca 50 185 235
** Socio senza Qualifica (privo di certificato medico, oppure corsista)

I Soci CVC "Capobarca" possono far conoscere a un loro "ospite" la vela e la voga, così come descritto nel “Regolamento operativo dei Soci

Ospite (compr. Tessera)   25 + IVA 30,5 ivato

Utilizzo delle barche

L’utilizzo delle barche è consentito
- ai soli soci del Circolo Velico Casanova iscritti con adeguata Qualifica Operativa (vedi “Regolamento operativo dei Soci)
- ai soci "corsisti" limitatamente alla durata del corso (nel caso non includano la qualifica di "Marinaio").
Per tutti è indispensabile il  Certificato Medico in corso di validità.

I soci Capobarca possono effettuare la prenotazione on line delle barche nel Settore in cui risultano “Idonei” o “Pre-Idonei”.

Il socio Capobarca, al momento dell’utilizzo della barca, ne diventa de facto l’armatore e se ne assume completamente la responsabilità per la presa in carico – deve verificare che la barca sia in condizione di navigare in sicurezza ! - , per la conduzione e per la riconsegna.
Ogni Capobarca si impegna, fin dal momento della prenotazione, a restituire la barca pulita, ordinata, funzionante e pronta per essere utilizzata per la successiva uscita.

In caso di eventuali guasti, avarie o danni riportati in navigazione, il socio che non fosse i grado di rimediare direttamente e a regola d’arte, si farà carico della segnalazione del problema secondo modalità prevista nella stessa procedura di prenotazione on line.

Biblioteca e altri spazi

Tutti i Soci, ancorché privi di Qualifica, fossono frequentare gli spazi a terra in uso al Circolo.
Ogni socio dispone di Userid per l'accesso all'Area Soci di questo sito web e per i servizi di Biblioteca.

***   Descrizione file allegati

MOD RI2017A p1-2.pdf  = rinnovo o prima iscrizione come socio CVC