Alla cortese attenzione dei signori Soci,
visto il DPCM del 26/04/2020  e l’ordinanza della Regione Veneto N. 46 del 04/05/2020
il Consiglio Direttivo del Circolo Velico Casanova
riunito in seduta straordinaria il giorno 09/05/2020 alle ore 20,30
ha deliberato  che a partire da lunedì 11 maggio
i proprietari di imbarcazioni private potranno accedere all’area di sosta delle stesse e
usufruire dei servizi di banchina per prove in acqua secondo le modalità concordate con le altre associazioni del Polo Nautico.
Orario di apertura dell’area di sosta  per verifiche  sulle imbarcazioni dalle 9:30 alle 19:00.
Orario di apertura delle gru per alaggio e varo imbarcazioni private dalle 9:30 alle 15:30.
Si ricorda che l’accesso all’area sarà possibile solo su prenotazione da effettuarsi alla segreteria del circolo tel.:  320 6925409 agli associati in regola con il versamento delle quote  e con il certificato medico.
Gli accessi saranno possibili dal cancello carrabile lato aeroporto, sarà necessario compilare e lasciare all’ingresso l’autodichiarazione allegata.
Nel rispetto delle ordinanze di sanità pubblica gli accessi saranno contingentati.
Si raccomanda l'utilizzo dei mezzi di protezione individuali nonché il rispetto della distanza di sicurezza onde evitare ogni forma di assembramento.
Viste le mutevoli condizioni attuali, il direttivo si riserva di apporre modifiche a tali indicazioni anche nel corso della settimana, con tempestiva comunicazione via mail.
Questa delibera ha valore fino a sabato 16 maggio.
Si ricorda che non sono accessibili spogliatoi e bagni.

A seguire la comunicazione del Polo Nautico
Comunicazione del 09 05 2020