recens serata zaratina Gazz

Si è concluso ieri sera con la presentazione de “La zaratina” di Silvio Testa, il primo ciclo di Incontri con l’Autore all’Isola di Nino.

Il bilancio è senz’altro positivo; partecipazione oltre ogni aspettativa con un pubblico attento ed entusiasta.

L’Isola di Nino non chiude per ferie. Anzi, siamo tutti invitati a portare in vacanza un pezzetto di isola: che sia il portolano delle acque interne o il manuale per riparare la barca, le avventure di velisti oceanici o i fumetti sulla vela di Davide Besana, un giallo ambientato in laguna o la guida di Venezia, non dimentichiamoci di mettere in valigia o nella “cassa da mar” qualcosa da leggere.

La nostra piccola biblioteca offre tanti, tantissimi titoli di carattere marinaro da poter accontentare anche il lettore più esigente!

Incontro con l’Autore all’Isola di Nino vi dà appuntamento al 16 settembre con Paolo Ganz ed il suo “La Grecia di isola in isola”: per chi si appresta a partire per questa meta, per chi ci è già stato e per chi sta pianificando di far vela verso quelle rotte.

Buone vacanze a tutti e grazie di esserci stati, così tanti e così amici!

Marina

   VVlogo2017 di200

> classifiche, cronache e foto 2017!
--------------------------------
Articoli Correlati
JSN Pixel template designed by JoomlaShine.com

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.