CIRCOLO VELICO CASANOVA  | VELARAID 2018  | ringraziamenti                                        Punta San Giuliano - Mestre Venezia

home  |  info  |  iscrizioni  maps  | contatti   |  story  |  gallery |

Velaraid 2018 10a Edizione

Grazie a Tutti !

Barche disarmate e lavate. √
Barche carrellate e partite. √
Vele e remi riposti. √
Cerate e stivali sciacquati. √
Equipaggi tornati alla vita di tutti i giorni. √
E’ tempo di ricordi e ringraziamenti. √

Come coordinatore del comitato organizzatore di Velaraid 2018 X Edizione vorrei dire:

Grazie!

Prima di tutto a voi “raiders” per aver reso possibile questa avventura.
Grazie per la partecipazione , per la disponibilità e la pazienza, per la compagnia.

Grazie a soci e gruppi del Circolo Velico Casanova che a vario titolo hanno contribuito alla realizzazione di questo evento:

- il comitato organizzatore;
- chi ha pianificato e provato gli itinerari;
- chi ha realizzato e tenuto aggiornato questo sito web;
- il Consiglio Direttivo per il supporto;
- la segreteria per il lavoro e la collaborazione;

tutti quelli che in varie situazioni hanno dato una mano a risolvere delle emergenze o aiutato nello svolgimento della manifestazione;
chi ha prestato assistenza a terra e aiutato ad organizzare il piazzale soste e l’allestimento della barca appoggio.

Grazie a

Barbara, Marina, Laura S., Sandra, Laura M.
Enzo, Vincenzo, Giorgio P., Vittorio, Raffaele, Diego, Mario, Sergio, Giorgio S., Alberto, Claudio S., Giambattista, Fabio.

Grazie agli sponsor che ci hanno sostenuto con amicizia, condivisione degli obiettivi e offrendoci i loro prodotti per premi e omaggi.

Grazie a Cristina fondatrice e proprietaria di “Mare di Carta”, libreria editrice in Venezia;
a Fabrizio di “Girolamo Luxardo SpA” di Torreglia e
Tony Peressin fondatore e proprietario di “Il Grifone di Venezia”.

Grazie alle strutture ed associazioni che ci hanno ospitato per la disponibilità, la cortesia e la professionalità nel risolvere qualche problema dell’ ultimo minuto.

Grazie a Toni dell’Agesci di Venezia, gestore della Base Scout di Forte Mazzorbetto e grazie al personale dell’Istituzione Centri di soggiorno del Comune di Venezia – Colonia Morosini di Malamocco.

Grazie a chi ci ha fatto visitare la sua azienda agricola ed ha organizzato la degustazione dei suoi prodotti nonostante il tempo piovoso ed il terreno fangoso.

Grazie ad Ilaria e Savino di I&S Farm di S. Erasmo per averci accolti con grande cordialità e per aver organizzato la messa a dimora di un albero di pesco antico con tutto il gruppo di Velaraid a memoria della nostra visita.

Grazie ai soci dell’associazione gemellata APTRA del bacino di Arcachon (F) per essere riusciti a partecipare, la settimana successiva alla loro manifestazione – Les Escales du Bassin d’ Arcachon 2018 - e nonostante gli inconvenienti e le avverse vicende accadute per il loro trasferimento in Italia.

Grazie a Jacques per aver mantenuto tutti i contatti e dato seguito all’idea del gemellaggio “Lagoons’ Xchange”.

Grazie ai soci del Polo Nautico Punta San Giuliano per la pazienza e comprensione degli inevitabili disagi che ogni manifestazione crea, con la movimentazione di auto, carrelli, barche, vari e alaggi nel piazzale e sulle banchine di San Giuliano.

Grazie ancora a tutti i gruisti per il fondamentale supporto, l’aiuto e la disponibilità dimostrata.

Grazie a Sonia e Valerio per la cena di benvenuto;

a Walter della Pescotteria di Campalto per la cena di gemellaggio e premiazioni;

a Cosmopan e Market Vignotto per i pranzi al sacco.

Grazie a tutti i precedenti organizzatori di Velaraid,
per aver contribuito a far si che questa avventura arrivasse alla decima edizione
.

Grazie alla Regione Veneto, al Comune di Venezia, alla Uisp per i patrocini.

Grazie a tutti quelli che in modo involontario posso aver dimenticato di citare.

Buon vento a tutti!

Claudio Trentin