Assemblea soci

Cari soci e care socie,

in base all'art. 15 dello statuto si convoca la assemblea ordinaria dei soci:

• prima convocazione giovedì 27 ottobre ore 8:30 del mattino
  • seconda convocazione venerdì 28 ottobre alle ore 20:00

La sede sarà quella del CONI in via del Gazzato.

L'odg:

1. Relazione del presidente
  2. presentazione andamento associazione e disamina del biennio 2021-2022;
  3. elezione dei nuovi organi direzionali e di controllo dell'associazione
  4. varie ed eventuali

Si ricorda che da questa elezione il mandato per i membri del direttivo è di 4 anni

A tal proposito si invitano tutti i soci che vogliano far parte del consiglio direttivo, del consiglio dei revisori dei conti, del collegio dei probi viri o del collegio degli scrutatori in assemblea, a segnalarlo iscrivendovi nelle liste presenti in bacheca ed in segreteria. C'è tempo fino a giovedì 27 alle ore 14:00 per iscriversi!

Essere associazione è dare ciascuno il proprio piccolo contributo.

Per il consiglio direttivo

Il presidente

Giambattista Benedet

L’Assemblea Ordinaria é regolarmente costituita:

- in prima convocazione quando siano presenti la metà  più uno degli associati con diritto di voto,

- in seconda convocazione qualunque sia il numero degli associati intervenuti.

Le candidature potranno essere avanzate entro e non oltre martedì 25 alle ore 14:00 con iscrizione inlista presente in bacheca antistante la segreteria.

Il direttivo è composto da minimo 5 massimo 9 elementi .

Gli scrutatori, in numero di tre, saranno eletti per alzata di mano all’apertura dell’Assemblea.

Gli scrutatori eleggeranno al proprio interno un presidente.

Le schede delle votazioni potranno essere distribuite solo dopo la dichiarata apertura delle votazioni.

NOVITA’ Da quest’anno é ammessa una delega per socio presente (valida con delega scritta e copia della carta di identità).

Risultati assemblea elettiva

Le votazioni si sono svolte regolarmente. Il numero delle schede sono state 134 tutte valide al voto. Di seguito si elencano i risultati.

Si ricorda che va confermato l'accettazione dell'incarico nei prossimi giorni tramite comunicazione in segreteria. Nel caso di non accettazione subentra il primo escluso in base alle votazioni conseguite.

Consiglio direttivo

Il consiglio direttivo si compone di 9 membri