Assemblea 2

il consiglio direttivo convoca l’assemblea STRAordinaria dei soci

con il seguente ordine del giorno

• MODIFICA DELLO STATUTO DELL’ASSOCIAZIONE. SARANNO PROPOSTI I SEGUENTI QUESITI VOTABILI SINGOLARMENTE
    1. TRASFORMAZIONE IN ASSOCIAZIONE CON PERSONALITA’ GIURIDICA
    2. DELEGA PER VOTO IN ASSEMBLEA (UNA SOLA DELEGA PER SOCIO)
    3. PROROGA DELLA DURATA DEGLI ORGANI DIRETTIVI A 4 ANNI CON LIMITI DI RIELEZIONE PER ALCUNI RUOLI INSTITUZIONALI

L’assemblea si terra’ in via telematica. comunicazione del link per la partecipazione sarà comunicato tramite pubblicazione sulla chat official.

1° convocazione :   04 marzo 2021 alle 08:00

2° convocazione:    04 marzo 2021 alle ore 18:00

Il giorno della votazione non sarà possibile approfondire i temi della votazione. Per questo motivo l'approfondimento dei temi relativi alla modifica dello statuto sono disponibili nella nuova area soci (credenziali di accesso le stesse della prenotazione barche).

Inoltre il giorno sabato 27 febbraio alle ore 18 sarà effettuata una riunione in modalità telematica. Link della partecipazione sarà comunicato tramite pubblicazione sulla chat official.

Giambattista Benedet