A margine dell'Assemblea svoltasi Venerdì 30 in forma Telematica si sono tenute anche le votazioni per approvare il Bilancio Consuntivo e Preventivo , nonchè per il rinnovo delle cariche sociali . Anche queste si sono svolte in modalità telematica dalle 21 ,00 del 30 alle 9,30 del 31 ,mentre quelle in presenza sono proseguite uno per volta dalle 10.00 alle 16.30 in sede CVC , per ragioni di prevenzione dettate dall'emergenza Covid19
Alla fine della tornata elettorale sono stati espressi dai soci 153 voti per il Bilancio Consuntivo 2019 , 150 per il Bilancio Preventivo 2020, 153 per il Consiglio dei Revisori , 152 per il Collegio Probiviri e 154 per il Consiglio Direttivo . Dopolo spoglio e la somma dei voti telematici con quelli fisici si sono ottenuti i seguenti risultati :
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.