22° Trofeo Nuti

Nel Parco Acqueo di San Giuliano Domenica 20 settembre alle 13:00

Aspettiamo tutti i velaterzisti, ancora non appagati dalla stagione velica anomala, ad una nuova sfida in Seno dea Sepa: in questo caldo settembre torna il Trofeo Nuti alla sua 22ª edizione!
Dopo la spumeggiante Regata Coppa del Presidente, ci ritroviamo a stretto giro a mostrare quanto è viva la passione per la vela tradizionale veneziana ed il suo territorio. 
Il bando di regata, con particolare riferimento al percorso, potrà subire variazioni fino alle ore 12:00 di venerdì 18 settembre, causa avvistamento di draga tra Passo ed Isola di Campalto. 
Le classifiche prevedono le categorie classiche del Regolamento di Regata AVT.
Le premiazioni si prospettano generose, con il Trofeo Nuti al primo classificato in Azzurra, la Coppa UISP al primo assoluto, i primi tre per ogni colore, il primo sandolo, l'ultimo arrivato nel tempo massimo ed ulteriori riconoscimenti a sorpresa. 
A fine regata, nel rispetto della salute di tutti, a Punta San Giuliano sono previste lettura delle classifiche, consegna dei premi e distribuzione di un cestino picnic che soddisferà quanto l'abolito garangheo.
Vi aspettiamo numerosi a questo classico della stagione.
Allegati:
Scarica questo file (Bando ed Istruzioni di Regata  v.18.9.02.pdf)Bando ed Istruzioni di Regata v.18.9.02.pdf[Bando e Istruzioni ]104 kB
Scarica questo file (Liberatoria Trofeo Nuti.pdf)Liberatoria Trofeo Nuti.pdf[Liberatoria]39 kB
Articoli Correlati
JSN Pixel template designed by JoomlaShine.com

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.