Dimenticato ? Semplicemente un "dulcis in fundo" ! 
Appuntamento Giovedì 21/12 alle 18.15, in sala riunioni dell'ex Colonia: CVC e SCM chiuderanno in bellezza la stagione "al Terzo" con la premiazione del "Piccolo Campionato 2017 [link]" e la consegna del "Trofeo Elio Salviato [link]".

P1000396ssSs400
Romano Zen e Bruno Gasparon i graditi ospiti che si sono accalappiati i premi più ambiti; Soravento, San Zulian, Ligeia e Laguna2 le altre barche premiate.
[link classifiche finali]

Il "Piccolo", nella sua 8a edizione, pur compresso in sole due prove per lo slittamento di Velalonga, ha comunque visto 26 barche iscritte, con  ben 19 nell'ultima prova di fine Agosto.
Il 21 Dicembre avremo anche modo di festeggiare i successi "di Gronda" (a CVC e SCM ben 4 titoli su 6 del Campionato AVT! ) ma soprattutto rivivere sullo schermo multimediale una rapida retrospettiva dal 2010, più ingaggi, incroci e arrivi dell'ultima edizione del "Piccolo", con molte facce dei nuovi regatanti-velaterzisti.
In scaletta anche le date del prossimo "Piccolo 2018", con anticipazioni sul nuovo "regolamento" ispirato alla semplicità e alla chiarezza necessarie ai neofiti.
Per chi non ha potuto essere presente alla Cena di Natale AVT anche la possibilità di visionare i nuovi Calendarietti da tavolo, con foto di Yuko e di Tony; il brindisi finale su focaccia natalizia sarà di buon auspicio per la nuova - oramai imminente - Stagione al Terzo 2018 !

Velalonga Mind banner redh88

VeLaRaid Mind banner greenH88

Velalonga e VeLaRaid 2018

--------------------------------
Articoli Correlati
JSN Pixel template designed by JoomlaShine.com

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.