In occasione della giornata europea dello sport e con il patrocinio del Comune di Venezia, Punta San Giuliano accoglie la cittadinanza per un coinvolgente e simpatico evento:  “prova la vela!”

Il nostro Circolo mette a disposizione le tradizionali imbarcazioni lagunari di vela al terzo e le veloci derive per provare l’ebbrezza velica nella nostra laguna con la guida dei nostri esperti istruttori.

Potete prenotarvi con mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e riempire il form (clicca qui) o venirci direttamente a trovare dalle 10:30 alle 17:00.

Vi saranno anche due briefing informativi con buffet alle 10:30 e alle 14:30.

E’ necessario dichiarare per iscritto di saper nuotare e per i minori è indispensabile l’autorizzazione dei genitori.

Vi aspettiamo !!!

beactive logo  > Leggi da qui l'articolo della conferenza stampa

[segue testo ufficiale del Comune di Venezia]
In occasione della "Settimana Europea dello sport – EWoS 2017" il Comune di Venezia, con il coordinamento della società controllata VELA spa, promuove sabato 30 settembre il

“#beactive laguna di Venezia day”

Polo Nautico Punta Sangiuliano

L’evento si svolgerà sabato 30 presso la Punta di Sangiuliano a Mestre con la collaborazione delle seguenti società sportive

Circolo Vela Mestre

Circolo Velico Casanova

Gruppo Sportivo Voga Veneta Mestre

ASD Canoa club Mestre

ASD Canottieri Mestre.

Durante la giornata le società sportive presenteranno nell’ambito Health-Enhancing Physical Activity "HEPA" sulla promozione trasversale ai settori dell’attività fisica salutare le varie offerte con prove di Voga alla Veneta, Vela, Vela al Terzo, Canottaggio, Canoa, Dragon Boat e tennis.