Domenica 14 maggio si è svolta la seconda giornata organizzata dal Circolo Velico Casanova.

La "regia" della giornata è stata affidata a Maurizio Ranzato che ha portato sul campo di regata ben 20 imbarcazioni suddivise in 4 classi. Riporto qui sotto le sue parole:

"Ancora una soddisfazione per il Circolo Velico Casanova che ha saputo gestire in piena autonomia la Seconda giornata di Regata del Polo Nautico di Punta San Giuliano del 14 maggio . Questo va a sottolineare che il C.V.C. non è secondo a nessuno anche quando si tratta di organizzare una regata tecnica con tre percorsi diversi in un unico campo di regata. La regata è stata gestita da UdR FIV Presidente Paolo Bianchini . Un grazie particolare ai posa boe per il loro sapiente lavoro Giorgio,Alessandro,Paolo,Jotti, Gianni, Michele, Alla segreteria Barbara e Marina alle cuoche Codolo girls e Mingardo's hands che hanno organizzato il rinfresco per la felicità del responsabile del settore derive Raffaele Muccioli."

Ancor Più un applauso ai corsisti 2016 che si sono "falchettati" nella loro categoria trident... Bello il CVC!!!

Speriamo di vedere molta altra gente accanita all'ultima giornata che sarà il 25 giugno con partenza ore 11 organizzata dalla Canottieri. In allegato le classifiche provvisorie della giornata passata

Buon Vento a tutti.

170514campderive (110)2.jpg170514campderive (177)2.jpg

170514campderive (174)2.jpg    > guarda tutte le foto di Michele Cigaina [google foto]

   VVlogo2017 di200

> classifiche, cronache e foto 2017!
--------------------------------
Articoli Correlati
JSN Pixel template designed by JoomlaShine.com

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.