Progetto Poveglia

Cari soci/e

Abbiamo una imbarcazione storica dal nome Poveglia.
Purtroppo è utilizzata da pochissimi soci o solo in alcune occasioni come scuola vela. Per questo motivo è stato deciso di donarla a titolo gratuito al primo socio che decide di volerla adottare. Ci sono però delle condizioni particolari:
la persona che acquisterà a titolo gratuito questa imbarcazione dovrà obbligatoriamente ripararla in alcuni punti in cui ci sono delle piccole delaminazioni sulla coperta, installare un piede di albero abbattibile e metterla in convenzione con il circolo, rendendo quindi Poveglia una barca "prova"
Convenzione significa avere il posto barca gratuito,manutenzione ordinaria a carico del circolo, straordinaria a carico del proprietario e uso collettivo per tutti i soci cvc previa prenotazione.
Si dà vita quindi al progetto "abbatti l'albero"
È un progetto che si vorrebbe estendere a tutte le imbarcazioni, a partire dagli r18, per poter disalberare con facilità e consentendo di passare sotto il ponte della Libertà per poi rialberare agevolmente andando in laguna sud senza dover circumnavigare Venezia.
Vi chiedo cortesemente se interessati di mandare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Buon vento.
Ciao

trident cvc x art

   VVlogo2017 di200

> classifiche, cronache e foto 2017!
--------------------------------
Articoli Correlati
JSN Pixel template designed by JoomlaShine.com

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.