banchina

Cari Soci e Socie,

per martedì 14 marzo è stato fissato l’ incontro preannunciatovi nella precedente comunicazione via mail.
                                         Ci ritroviamo nella saletta del CVC alle 20.30.

Parleremo delle questioni inerenti allo stazionamento delle barche private. Valuteremo insieme quale sia la qualità del servizio e quali i possibili interventi concreti che possiamo mettere in atto per migliorarla.  L’avverbio ‘insieme’ non è qui messo a caso, infatti solo unendo capacità, conoscenze, competenze  di ogni socio possiamo sperare di riuscire ad incidere positivamente sulla situazione, nello spirito più genuino di un sodalizio che ha garantito la vita del Circolo per oltre 35 anni.

Mario Piovesan