asscvc10.2 174

L'Assemblea è nata sotto una buona stella, anzi... stellina. Si chiama Eleonora, splendida figlia di Barbara e Raffaele, al debutto in società nel 25° giorno di vita.
Così, a dispetto delle preoccupazioni sul raggiungimento del 50% + 1 dei soci, è andata subito benissimo, con 88 presenze su 126 iscritti (al 10 febbraio), percentuale a un soffio dallo stratosferico 70 % ! 
Nonostante il tema – adeguamento statutario ! - non è stata nemmeno un'assemblea noiosa, con gli ultimi fuochi - propositivi - fino alle 23.30, quando un'occhiata all'orologio ha favorito la convergenza sull'approvazione finale del documento.

Si è così risolto l'impegnativo adeguamento alla normativa vigente, iniziato dal precedente Consiglio quasi un anno fa, proseguito con il nuovo Regolamento del 4 gennaio, e concluso nella prima Assemblea del nuovo CD.
Lo Statuto aggiornato, a dieci anni dall'ultimo adeguamento, sostituirà a breve il predecessore anche in questo sito web.
Al di là dell’obiettivo raggiunto, è stata sorprendente la risposta dei soci alla richiesta di esserci, di dare una mano, con numerosi arrivi da località lontane.
Un grazie a tutti è quindi doveroso, c'é un bel gruppo di persone, e se il buon giorno si vede dal mattino prepariamoci a una grande Stagione di vela e voga: l’aria profuma già di primavera !

asscvc10.2 2 174 Enzo Gnone, al microfono, fra i consiglieri Laura, Claudio, Mario, Raffaele e Mario P.

byRevi               

   VVlogo2017 di200

> classifiche, cronache e foto 2017!
--------------------------------
Articoli Correlati
JSN Pixel template designed by JoomlaShine.com

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.