lolibrdelma2501 1

 

Care socie e cari soci, 
come molti di voi già sapranno sta nascendo la nuova bibliotechina del CVC con sede in casetta. I libri son per la maggior parte lascito di Nino Zorzetto e la raccolta sarà a lui intitolata.
Stiamo catalogando, approntando un sistema di prenotazioni on line, grazie all'aiuto di Luciano, e quindi organizzandoci per trovare un sistema di gestione. E’ ben accetto l’aiuto di tutti.All'oggi abbiamo a catalogo circa 365 libri a tema con le finalità statutarie del nostro circolo.
In futuro si prevede di aumentarne il numero con il contributo di Mare di Carta e con una cifra a budget per l'acquisto dei vostri/nostri desiderata. 

Chi volesse donare qualche vostro libro alla nascitura biblioteca può farlo contattando me o Tino: scrivete all'interno il nome nel donatore e volendo anche un commento, un raccontino sul libro, da dove viene, dove e perché l'avete comprato... una storia nella storia (che i libri siano vivi).
La bibliotechina è in cerca di un nome... date sfogo alla fantasia e proponetene uno mandando email o messaggi a Sandra che farà da collettore. La decisione finale sul nome spetta al Direttivo.

       
  

 

 

 

     15800671 1480536925307116 7035516038708209073 o

Per ora è tutto ma ci risentiremo presto.  
Per qualsiasi cosa contattare i referenti: Sandra, Tino ed Enzo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.          Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.          Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

   VVlogo2017 di200

> classifiche, cronache e foto 2017!
--------------------------------
Articoli Correlati
JSN Pixel template designed by JoomlaShine.com

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.