cosafarIscr2017

Anno nuovo vita nuova? Beh… nella sostanza – e nelle quote ! – non cambia proprio nulla.

Nella prima riunione di Consiglio 2017 è stato approvato il nuovo Regolamento Operativo dei Soci che allinea CVC alla normativa per le Associazioni Sportive Dilettantistiche.
Il lavoro di revisione è iniziato nel 2016 con il precedente Consiglio, ed è già operativo dal 5.1.2017.

Le novità principali? Per conoscerle bene è necessario leggere il nuovissimo Regolamento Operativo dei Soci, ma per una rapida sintesi si può riassumere cosi:

La “vecchia” quota sociale è stata suddivisa in:

• A – QUOTA SOCIALE propriamente detta, eguale per tutti i soci maggiorenni, di 50 €
  • B – CONTRIBUTI di QUALIFICA, in base ai “servizi” fruiti, da zero a 185€.

Di seguito la tabellina sintetica:

Qualifica operativa

Quota Sociale

Contributo di Qualifica

Tot €

**

Familiare

Ragazzo

Marinaio

Capobarca

** Socio senza Qualifica (privo di certificato medico, oppure corsista)

Dove sono finiti i soci ORDINARI e ABILITATI ?
Ora si chiamano rispettivamente MARINAIO e CAPOBARCA !

• il Contributo di  qualifica “MARINAIO” (ex Ordinario) è di 100 €, per l’iscrizione si versano quindi 50€ per quota Socio + 100€ per la Qualifica= Tot 150€, come nel 2016.
  • il Contributo di  qualifica “CAPOBARCA” (ex Abilitato) è di 185 €, si versano quindi 50€ come Socio + 185€ per la Qualifica= Tot 235€, come nel 2016.
  • il Contributo di  qualifica “FAMILIARE” (non cambia nome) è di zero €, si versano quindi 50€ come Socio + zero€ per la Qualifica= Tot 50€, come nel 2016.

I soci minorenni, siccome non possono votare, pagano 10€ come nel 2016.

Ok, ma per uscire in barca?

La segreteria riapre il 10 Gennaio. Fino a quella data possono liberamente prenotare e uscire in barca tutti i soci che hanno richiesto la tessera UISP in dicembre** (i soci erano stati avvisati via mail) purchè in possesso del certificato medico in corso di validità.

A partire dal 11 Gennaio 2017 bisognerà aver compilato e sottoscritto il nuovo modulo di “rinnovo iscrizione” (da Sabato 7 gennaio pronta la versione completa) e aver regolarizzato Quota e Contributi di cui sopra (basta un unico bonifico, come nel 2016)
Per chi non potrà andare a Sangiu il tutto si potrà sbrigare da web: come al solito si scarica e compila il modulo, quindi lo si ritrasmette alla segreteria (fax o mail) assieme alla ricevuta del bonifico.
Quando con il proprio "UTENTE" (userid)si potrà nuovamente accedere alla “prenotazione barche” vorrà dire che tutto è ok !

PS: con l'entrata in vigore del nuovo Regolamento, alcune pagine di questo sito web potrebbero risultare disallineate rispetto a definizioni sociali e quote varie. L'impegno è di riordinare il tutto nel più breve tempo, ma si avvisa che sarà possibile trovare incongruenze fra le varie pagine on line fino al 10 gennaio, data di riapertura della segreteria.

byRevi