REGATA SUKABARUKA 2016 – DOMENICA 13 NOVEMBRE

Cari soci,

cari amici della vela e del CVC,

siamo quasi arrivati alla SUKABARUKA regata di chiusura della stagione CVC.

Regata che da sempre vede la regata nella regata con una partenza separata per i corsisti 2016 che si sfideranno a colpi di boline per decretare il corso più forte dell'anno!

Il clima ancora mite ed un bel sole dovrebbe incoraggiare tutti i velisti di punta san giuliano che sentono la mancanza della tensione della regata.

La regata si svolgerà Domenica 13 novembre 2016 nello specchio acqueo antistante il molo di Punta San Giuliano,  con partenza prevista alle 10.30

Sono costituite 5 classi:

Classe 1 - TRIDENT Corsisti CVC 2016

Classe 2 – Alpa 550 / R18

Classe 3 - Cabinati

Classe 4 - Open derive

Classe 5 - Vela al terzo, con scafi tradizionali

La quota d' iscrizione di 10,00 Euro per partecipante, comprende anche il pranzo di fine regata e una parte della quota sarà devoluta in beneficenza.

Può essere versata in segreteria negli orari di apertura oppure il giorno stesso della regata, dalle ore 8.00 alle 9.30, presso lo chalet del CVC.

Chi intendesse invitare al pranzo amici o familiari non regatanti, potrà farlo con una quota di 6,00 Euro per ospite.

Per informazioni chiamare in segreteria del Circolo velico Casanova tel. 041/5312913 - cell. 320 6925409

Le iscrizioni saranno prese in segreteria nei giorni precedenti alla regata e anticipate da una pre-iscrizione da effettuarsi (per organizzare degnamente il rinfresco) che vi chiediamo di effettuare al seguente link:

Qualche info in più sull'associazione che quest'anno il CVC sosterrà:

La Associazione si chiama  Comunità Papà Giovanni XXIII fondata da Don Oreste Benzi (WWW.APG23.org), opera in tutto il mondo con case famiglia dove sono accolti bambini, persone in difficoltà per diverse ragioni , mense per i poveri, centri di accoglienza, comunità terapeutiche, etc. Opera anche in zone di conflitto e per progetti di cooperazione e sviluppo internazionale. L'associazione si avvale sia di membri permanenti che di una grande quantità di volontari.

L'associazione ci è stata segnalata dalla figlia di un nostro socio che fece il periodo di volontariato europeo in una casa famiglia di questa associazione in Georgia.

I fondi raccolti alla Sukabaruka andranno in questa casa famiglia a Batumi in Georgia che necessita sostegno per tutto compreso il cibo.

Più siamo, più ci divertiamo, più doniamo

il comitato organizzatore

Per i corsisti Deriva: ecco i passi da effettuare:

1. formate il vostro equipaggio - 3 persone - scegliendo tra i vostri compagni di corso,

2. comunicate il vostro equipaggio ad ANDREA (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro e non oltre il 3 novembre p.v specificando il corso di provenienza: IN caso di equipaggi misti, comunicare il corso seguito dalla più parte dell'equipaggio (es. 2 corsisti di marzo+1 corsista di agosto = barca associata a corso di marzo). ANDREA effettuerà il sorteggio per l'assegnazione delle barche tra gli equipaggi pervenuti.

3. effettuate la preiscrizione su doodle (link sopra riportato) e iscrivetevi in segreteria (domenica mattina c'è pochissimo tempo per farlo)

4. i corsisti gareggeranno su TRIDENT

5. in caso di forte affluenza si valuterà se aumentare gli equipaggi a 4 per barca o utilizzare anche qualche alpa 550 o R18

Allegati:
Scarica questo file (bando di regata SUKABARUKA 2016(1).pdf)bando di regata SUKABARUKA 2016(1).pdf[ ]73 kB
Scarica questo file (Istruzioni SUKABARUKA 2016.pdf)Istruzioni SUKABARUKA 2016.pdf[Istruzioni di Regata]202 kB