untitled

Cari Amici e Soci,

ultima chiamata per navigare in flottoglia in occasione dell'ultima gitarella dell'anno!

 

Durata: un week end,

Tema del viaggio: Verso Nord.

 

Sarà la festa di chiusura della stagione: TUTTI INVITATI!!!!

Vorremmo vedere tante derive ma anche tante vele al terzo che l'indomani disputeranno il recupero di due regate importanti nello specchio d'acqua antistante a Mazzorbo.

 

Ecco allora che salpiamo verso nord, con destinazione giro delle saline, in quella che sarà la gitarella insolita rispetto ai classici itinerari.

Arriveremo infatti in terra WILD, l’isola batteria di Mazzorbetto dove organizzeremo una bellissima grigliata e falò. Canti, balli e qualche bicchiere di vino riscalderà la serata...

 

Quando: 08-09 Ottobre

Ritrovo ore 8.30 preparativi vari.

 

Partenza al massimo alle ore 9.30 per arrivare a destinazione verso le 17.00, per ormeggiare, dare un aiuto alla preparazione della cena, delle camerate e magari di un aperitivo

Ormeggio nel canaletto di mazzorbetto antistante l’isola, o nel canale alla sinistra appena entrati a Mazzorbo, ( servirà disponibilità per delle barche traghetto ) - NON DIMENTICATE I PARABORDI

Pernottamento: presso le camerate dell’isola, per chi ama e si sente Bear Grylls de noialtri potete campeggiare con la tenda, o dormire nella vostra barca.

Cena : faremo una grigliata in compagnia, sarebbe bello anche condividere delle pietanze portate da casa, con la solita formula bring and share.

Ripartenza per San Giuliano la domenica verso le ore 10, o andiamo a fare il tifo per le nostre barche impegnate nelle regate del circuito AVT.

Costi:

CENA+CAMERATA/TENDA : € 25 pax

Ecco i passi da seguire per prenotarsi:

  • Formazione dell’equipaggio

  • Registrazione al link doodle (http://doodle.com/poll/ruqwuk7x48r4ny7w) con la selezione del pernotto e della cena per ciascun componente de

  • Prenotazione delle barche, (prenotazione a carico dei singoli soci, meglio comunque comunicarlo al responsabile di riferimento Matteo o Enzo) - Vedi sito per le mail rispettive.

    Si consiglia:

  • di portare un motore fuori bordo ausiliario ( caldamente consigliato )

  • portare una radio VHF (per comunicazioni più comode e sicure) 

  • Munirsi di abbigliamento caldo ed impermeabile

  • provvedere a due pranzi al sacco per i pranzi di sabato e domenica

    A breve comunicheremo il percorso indicativo.

 

   VVlogo2017 di200

> classifiche, cronache e foto 2017!
--------------------------------
Articoli Correlati
JSN Pixel template designed by JoomlaShine.com

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.