Con l’inizio dell’autunno si esce un po’ meno in barca, ma per non perdere di vista le emozioni della lunga stagione di attività, abbiamo pensato di proporre ai Soci CVC la partecipazione ad un Concorso Fotografico che impegnerà quest’ultima parte della stagione , questo è il bando:

CVC organizza un Concorso fotografico con tema: CVC 2016, quindi foto che riguardano la vita del Circolo nel corrente anno.

Le foto in formato digitale vanno inviate dai soci esclusivamente via mail alla Segreteria indicando tassativamente in oggetto fotoconcorso.

Le foto devono avere una buona risoluzione per poter essere stampate (indicativamente superiore ai 1000 Kb per formato JPG) ed orientamento orizzontale non panoramico.

Il periodo utile per l’invio è dal 1 Ottobre al 10 Novembre, ogni Socio può inviare fino a 3 foto, che saranno rese anonime e raccolte tutte assieme per la scelta.

Dopo questa data si riunirà la commissione formata da Matteo Brunato, Enzo Gnone e Sandra Ruzziconi che sceglierà 12 foto “vincitrici” che saranno pubblicate nel Calendario del Circolo Velico Casanova 2017.

I risultati saranno resi noti in occasione del Pranzo di Natale . Il calendario sarà quindi reso disponile in formato PDF sul sito CVC e sarà comunque resa diffusione anche per tutte le altre foto partecipanti.

   VVlogo2017 di200

> classifiche, cronache e foto 2017!
--------------------------------
Articoli Correlati
JSN Pixel template designed by JoomlaShine.com

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.