assemblea

Cari soci e care socie,

in base all'art. 15 dello statuto si convoca la assemblea ordinaria dei soci:

• prima convocazione giovedì 27 ottobre ore 8:30 del mattino
  • seconda convocazione venerdì 28 ottobre alle ore 20:30

La sede sarà quella del CONI in via del Gazzato.

L'odg:

1. presentazione andamento associazione e disamina del biennio 2015-2016;
  2. elezione dei nuovi organi direzionali e di controllo dell'associazione
  3. varie ed eventuali

A tal proposito si invitano tutti i soci che vogliano far parte del consiglio direttivo, del consiglio dei revisori dei conti, del collegio dei probi viri o del collegio degli scrutatori in assemblea, a segnalarlo iscrivendovi nelle liste presenti in bacheca ed in segreteria. C'è tempo fino a martedì 25 alle ore 8:30 per iscriversi!

Essere associazione è dare ciascuno il proprio piccolo contributo.

Per il consiglio direttivo

Il presidente

Marco D'Alba

L’Assemblea Ordinaria é regolarmente costituita:

- in prima convocazione quando siano presenti la metà  più uno degli associati con diritto di voto,

- in seconda convocazione qualunque sia il numero degli associati intervenuti.

Delibera a maggioranza dei presenti aventi diritto al voto su tutti gli oggetti posti all’ordine del giorno.

- approva il Rendiconto Economico-Finanziario consuntivo,

-  procede alla nomina del Consiglio Direttivo e dei Collegi dei Probiviri e dei Revisori dei Conti,

- discute la politica associativa attuata verificando i risultati conseguiti in relazione alle linee programmatiche,

- discute, definisce ed approva la linea di politica associativa,

- delibera l’azione di responsabilità contro gli amministratori;

- delibera su tutti gli altri argomenti sottoposti al suo esame dal Consiglio Direttivo.

L’Assemblea Ordinaria ha luogo almeno una volta all’anno entro i quattro mesi successivi alla chiusura dell’anno sociale.

Nel mese di Ottobre dell’anno di scadenza del mandato del Consiglio Direttivo, avrà luogo l’Assemblea per il rinnovo del Consiglio stesso, dei Collegi dei Probiviri e dei Revisori dei conti.

Con trenta giorni d’anticipo sulla data di questa Assemblea, il Direttivo è tenuto ad invitare i soci alla presentazione delle candidature per la cariche previste e per gli scrutatori.

I candidati scrutatori non potranno candidarsi nelle altre liste.

Le candidature potranno essere avanzate entro e non oltre due giorni dalla data della prima convocazione.

Gli scrutatori, in numero di tre, saranno eletti per alzata di mano all’apertura dell’Assemblea.

Gli scrutatori eleggeranno al proprio interno un presidente.

Le schede delle votazioni potranno essere distribuite solo dopo la dichiarata apertura delle votazioni.