538994 611122798920076 1631141867 n

Care socie, cari soci,

il circolo Velico Casanova, all'epoca Circolo Arci Vela G. Casanova, ha iniziato ad operare a Sangiuliano nel 1981 pur essendo stato fondato qualche anno prima.

Sono passati dunque 35 anni da quando il Circolo Arci Casanova ottenne dalla municipalità di Mestre la disponibilità all'uso di una delle stanzette (ora base 2) per iniziare le sue attività in laguna e da quel giorno se n'è fatta di strada.

E' iniziato un cammino per la bonifica dell'area, per la creazione delle cavane dove mettere le barche, per acquistare le prime imbarcazioni, per legare il nome Casanova a doppio filo con la laguna di Venezia ed il suo territoriounico al mondo.

Ora per festeggiare questo bellissimo traguardo vogliamo trovarci tutti a festeggiare e perchè no anche a capire da dove veniamo.

• Quando? Sabato 3 Settembre
  • Dove? Al Circolo Velico Casanova (prato)
  • Programma? Dalle 1930 alle 2030 aperitivo e storia del circolo con testimoniaze e racconti dei fondatori e dei soci più attivi.
  • Dalle 2030 Cena con la motalità ognuno porta qualche cosa.
  • Dalle 23 in poi danze e musica.

Ora qualche nota organizzativa, per non portare tutti pasta fredda o bottiglie di rosso:

Attenzione: sono state previste 10 paste fredde, 20 torte salate e 10 verdure. Pertanto, se il vs. cavallo di battaglia è la pasta, non perdete tempo per dichiararvi!

Ciascun volontario prepari una pietanza che possa "sfamare" altri 10 soci.

A tenere le fila del menù ci sarà la segreteria (n. cell. 320 6925409).

Vino sarà acquistato dal Circolo Velico Casanova.

Vi aspettiamo numerosi per una bellissima serata di storia e divertimento.

Per il consiglio DIrettivo

Marco D'Alba