Dopo l'annullamento del miniraid precedentemente fissato per domenica 15 maggio, riproponiamo il miniraid al bacàn.

Sabato 28 maggio

briefing ore 10:30, partenza ore 12:00

Confermata una partecipazione massiccia dei corsisti di deriva di marzo/aprile, ormai degli esperti dell'area San Giuliano - Isola di Campalto e dei corsisti di aprile/maggio. C'è molto fervore ed entusiasmo da parte loro, ma ovviamente una scarsa eperienza dell'andare a vela in laguna. Per questo ai corsisti sarà data priorità all'utilizzo dei trident, barca su cui hanno imparato e che conoscono meglio; inoltre favoriremo il mescolamento degli equipaggi in modo da incanalare l'entusiasmo nel corretto spirito velico con l'ausilio di velisti più esperti. Per chi si rende disponibile a condividere questa esperienza, in trident o su altra barca, chiedo di mandare una email con i propri riferimenti a:     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sarà un ottimo modo per socializzare, per stare insieme, per assaggiare e vivere lo spirito CVC (Vi assicuro che i neo soci ex corsisti hanno già capito lo ... spirito conviviale :-) ). Tutti invitati dunque: derivisti, velaterzisti, ecchipiunehapiunemetta!
Ecco dunque le istruzioni per l'uso:

160528 Bacan


 PRANZO: formula bring and share / pranzo al sacco SICUREZZA: La barca deve avere le dotazioni di sicurezza, ancora, mezzo di propulsione alternativa (remi o motore). Se usate le barche sociali preparatevele il giorno prima...come fossero le vostre!   Vi aspettiamo numerosissimi  

Link anche all'evento creato su facebook

 Vincenzo, Matteo, Andrea

   VVlogo2017 di200

> classifiche, cronache e foto 2017!
--------------------------------
Articoli Correlati
JSN Pixel template designed by JoomlaShine.com

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.