Locandina comunicato corso imp. Pagina 1
Ciao a tutti, domenica 13 marzo il Coordinatore Tecnico della Classe Andrea Negri terrà un corso pratico gratuito dal tema:  “Impiombature e scalzature professionali per armi da regata”.
Contestualmente, verranno presentati anche i migliori metodi per ottimizzare l’armo di coperta di un’imbarcazione con i migliori componenti hardware disponibili.
Il corso si terrà a Mestre, presso il Circolo Velico Casanova alle ore 10:00 e dopo un breve break per pranzo, finirà nelle prime ore del pomeriggio.
Sono invitati tutti gli armatori interessati al miglioramento dell’ergonomia e della funzionalità dell’armo della propria imbarcazione. Il corso è completamente gratuito.
Parteciperanno gli equipaggi della Squadra Rappresentativa Nazionale di Micro Class Italia, da tempo impegnati nello sviluppo della dotazione tecnica dei Micro al massimo livello di funzionalità.
 
L’inizio della dimostrazione è previsto per le ore 10:00, con ogni condizione meteorologica.
 
Chi dovesse disporre di cime di qualità da impiombare può portarle con sé e cogliere l’occasione per migliorare l’armo della propria imbarcazione.
 
Il corso è supportato e reso possibile dai nostri sponsor tecnici, che forniscono interamente l’armo di coperta di BELIMOGottifredi-Maffioli (che sostiene direttamente il corso e fornirà in loco i suoi cataloghi e manuali) e Harken (che fornisce l’hardware di coperta).

   VVlogo2017 di200

> classifiche, cronache e foto 2017!
--------------------------------
Articoli Correlati
JSN Pixel template designed by JoomlaShine.com

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.