THE LAST BUT NOT LEAST !!!

Ultima prova per il primo campionato del Polo Nautico S.Giuliano; dopo la notte del Redentore i nostri equipaggi saranno impegnati ad una prova da guerrieri marini per determinare chi saranno i vincitori del primo campionato del Polo Nautico S.Giuliano.

Ancora aperti i giochi x la vittoria in due categorie su 3; nella categoria Trident il titolo dopo l’ultima prova è di fatto vacante in bocca al lupo ai pretendenti!

Modalità operative sempre le stesse, Iscrizione in segreteria CVC, percorsi e bando identici per chiudere in bellezza; partenza regata ore 13.00.

Iscrizioni e conferme partecipazione: dovremmo tutti passare in segreteria CVC per confermare la nostra partecipazione alla regata anche se abbiamo già pagato (visto che domenica molti avranno passato la notte a fare bagordi, suggerisco che diate conferma della vostra partecipazione attraverso una segnalazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. mettendo in copia Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

In ogni caso la segreteria CVC sarà aperta domenica dalle 9 alle 10.30 per raccogliere le vostre tardive adesioni.

Numeri velici: il numero velico rimane lo stesso per tutto il campionato... Se l'avete perduto, rifatene un altro da esibire ai giudici.

Il bando è il medesimo della scorsa volta e ve lo allego.

Per info Matteo e segreteria CVC

Buon vento

regatepolonautico

   VVlogo2017 di200

> classifiche, cronache e foto 2017!
--------------------------------
Articoli Correlati
JSN Pixel template designed by JoomlaShine.com

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.