untitled

Carissimi,  nunzio vobis impegno magno.

L’11 aprile, assieme ai volontari della Voga Veneta, ci troveremo armati di guanti, tute da lavoro e tuttecose a pulire, sfalciare, abbellire la nostra BASE NAUTICA per l'imminente inizio della stagione.

I lavori previsti per questa prima giornata sono:

• pulizia attorno ai recinti e dietro la casetta
  • taglio dell’erba
  • smaltimento in discarica di tutto il materiale accatastato

L'occasione sarà ghiotta per illustrarVi anche il nuovo progetto di base nautica by Sandra Ruzziconi.

Orario di ritrovo ore 9:00.

Durata: circa 3 ore

Per poter organizzare il lavoro siamo tutti invitati a comunicare a Sandra la Vostra presenza (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Anche questo è vivere l'associazione, anche questo è essere soci, anche questo è CIRCOLO VELICO CASANOVA