base new 3

 

VENEZIA MERAVIGLIOSA – PRESENTAZIONE LIBRO

24 febbraio 2015
Presso Palazzo da Mula a Murano alle ore 18,00 verrà presentato il libro “Venezia meravigliosa - Storie quotidiane della città lagunare” di Federico Moro.
Info: comune.venezia.it

 

PESCI E BARCHE DEL NOSTRO MARE - MOSTRA
26 febbraio - 12 marzo 2015

Presso la Biblioteca e Centro culturale Hugo Pratt al Lido di Venezia verrà ospitata la mostra di acquerelli “Pesci e barche del nostro mare” dell’artista veneziano Luigi Divari, pescatore, navigatore e conoscitore delle barche tradizionali dell’Alto Adriatico. Giovedì 26 febbraio alle ore 17,00, in occasione dell'inaugurazione la casa editrice Mare di Carta presenterà il libro “Adriatico per sempre” di Franco Masiero.
Info: comune.venezia.it

 

1^ REGATA “A LA VALESANA”
1 marzo 2015

Nello specchio acqueo tra Murano e Sant'Erasmo, lungo i canali Carbonera, della Bissa e delle Navi, si terrà la prima edizione della regata di mascarete con voga alla valesana singola.
Info: remieracasteo.it

 

LA COLLEZIONE GLITTICA DEL MUSEO PROVINCIALE DI TORCELLO - PRESENTAZIONE LIBRO
2 marzo 2015

Nell’ambito del progetto Shared Culture,
presso la sala Tommaseo all'Ateneo Veneto (campo S. Fantin, 1897) alle ore 17,30, sarà presentato il libro “La collezione glittica del Museo provinciale di Torcello” di Sabina Toso. Il volume è scaricabile gratuitamente al seguente indirizzo regione.veneto.it .
Info: facebook.com/events

 
REGATA DELLE DONNE IN CAORLINE E CORTEO ACQUEO
8 marzo 2015

In occasione della tradizionale regata
al femminile su caorline, che parte da dietro la Giudecca e si conclude alla Chiesa della Madonna della Salute, avrà luogo anche un corteo di barche addobbate al quale potranno partecipare tutte le donne appassionate di voga.
Info: vivavogaveneta.org

   VVlogo2017 di200

> classifiche, cronache e foto 2017!
--------------------------------
Articoli Correlati
JSN Pixel template designed by JoomlaShine.com

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.