eroes

Claudio, Luciano,  Andrea e Matteo

Ben tre anni fa con Andrea si parlava di un sistema di prenotazione delle barche che potesse rendere a tutti i soci CVC ugualmente facile prenotare una barca, un sistema che superasse le distanze e fosse accessibile ugualmente da tutti.

Andrea entusiasta dice: " io e Matteo (suo socio) mettiamo l'hardware e possiamo dare delle linee guida per lo sviluppo del programma"

Luciano dice: "beh, io lavoro con i data base...posso darvi una mano e costruire il programma"

Claudio si propone di costruire e mettere in pista un nuovo sito CVC, un sito che possa essere gestito da una piccola redazione e da cui accedere al nuovo programma di prenotazione delle barche.

Detto, fatto!

Da novembre Luciano, Andrea e Matteo hanno sviluppato, testato, implementato ed installato il programma di prenotazione che oramai tutti conoscete e Claudio ha iniziato a creare il nuovo sito CVC.

Oggi, dopo soli 3 mesi dalla partenza, questi due progetti hanno visto la luce e si propongono di dare - e stanno già dando - un contributo positivo alla vita sociale di tutti.

Un bellissimo esempio di volontariato e di associazionismo!

Grazie!