8 marzo locandinaMD

Giunta oramai alla seconda edizione, la regata rosa è pronta ad entusiasmare tutta la punta di San giuliano cambiando quel che comunemente è l'ordine a bordo e imponendo come requisito fondamentale che il capitano sia...in gonnella!

A timonare le donne per dare vita ad un evento unico, un momneto di sport, impegno sociale e perchè no...arte. 

Il ricavato della manifestazione, detratte le spese sostenute dall'organizzazione, sarà devoluto al Centro Antiviolenza. Si ringraziano tutti coloro che sosterranno l'iniziativa partecipando alla manifestazione.

Sarà inoltre possibile, con un piccolo contributo extra, sostenere il "progetto "Vite Preziose" grazie al quale COSPE Onlus sostiene il "Centro Donne" di Kabul, dove bambine e donne ricevono assistenza legale e sociale e imparano a leggere e a scrivere.  

Sosterranno la Regata Rosa anche le Pink Lioness TRIFOGLIO ROSA aiutando nell'organizzazione. Ci sarà l'Azienda agricola Donna Gnora con i suoi prodotti e, soprattutto, il contributo al rinfresco! Direttamente dall'orto le insalatine di stagione!!

Infine PRORAVIA che mette in palio quattro splendidi premi extra classifica.

Potrete inoltre visitare la "personale" della giovane artista Sara Bonotto. Nella Sala Riunione del Circolo Velico Casanova saranno esposte al pubblico le opere di una giovane donna a cui vanno anticipatamente i nostri auguri di buon vento.

Partenza Domenica 8 marzo alle ore 11.30  -  Scarica il bando di regata  -  Iscrizioni ed info in  Segreteria  -  Galleria di immagini edizione 2014

La Regata Rosa è inserita nel programma Marzo Donna del Comune di Venezia.

Sostengono la Regata Rosa:

 Eventi collaterali: Esposizione delle opere pittoriche si  Sara Bonotto.

sara 2sara 1

   VVlogo2017 di200

> classifiche, cronache e foto 2017!
--------------------------------
Articoli Correlati
JSN Pixel template designed by JoomlaShine.com

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.